[bglug] (senza oggetto)

Mackos-gnu crtimrc@gmail.com
Dom 21 Mar 2010 15:05:17 CET

ciao kapskapsk55, ti dico subito, se aspetti la manna dal cielo, stai
fresco.
Il metodo migliore è armarsi di pazienza e fare le cose da se, invece di
aspettarsi i miracoli dagli altri.
Quando hai un po' di tempo libero fai un salto alla discarica del tuo paese
e guardati in giro, sicuramente ci saranno dei pc buttati via.
Prendili su, smontali e cerca di riassemblarli da te, facendo attenzione ai
componenti. Se cerchi su google dovrebbero esserci dozzine di guide su come
fare.
Buon lavoro :)