[bglug] connessione wireless ad hoc con windows

Dario Ghilardi darioghilardi@gmail.com
Mar 23 Mar 2010 13:37:25 CET

Il giorno 23 marzo 2010 12.24, marco paolo valerio vezzoli <
noise.otn@alice.it> ha scritto:

> Ho provato fon netstat -vatn e iptables -L -v -n; riporto di seguito
> solo i risultati del primo poichè il secondo è abbastanza lungo e non
> vorrei trashare subito la ML (cosa dovrei cercare?).

Ciao Marco,
non conosco firestarter ma da quello che leggo online non dovrebbe essere
altro che una GUI per iptables. Questo significa che iptables -L restituisce
tutte le regole che firestarter ha settato per te. La cosa più veloce da
fare per testare se il firewall ostruisce il collegamento è settare come
policy "Accept" da riga di comando per iptables e vedere se la connessione
passa.
Ciao,
Dario