[bglug] Cercasi studente per ripetizioni

enzo enzo.arlati@libero.it
Ven 26 Mar 2010 23:11:26 CET

On 03/26/2010 07:16 PM, Cristian Consonni wrote:

> Premesso che non sono un informatico... ma credo che se dovvessi
> scegliere io direi che un linguaggio fondamentale da insegnare debba
> essere il C.
>
> Cristian

Una volta la pensavo acneh io cosi', poi ho iniziato ad usare Delphi ed
ho scoperto un mondo evoluto.
Oramai non lo uso piu' da tempo, ma credo che ancora ora non abbia
rivali, non fosse per la pessima politica marketing dei lotro
proprietari che erano totalmente incapaci di promuoverlo.
Unico difetto evidente, gira solo su windows.

Certo che se a scuola insegnano ancora pascal, e non delphi son proprio
messi male.

--
REPLY TO: perl -e 'print qq^VVCWCQJUVD00YQVWKVBPG^^qq^3898m08970Yp584299l93^ '
WEB: http://earlati.freehostia.com/