[bglug] F-Spot e ritazione in base all'EXIF

Renato Daprą renato2266@gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 11:01:44 CEST

Per ruotare le immagini utilizzando i dati EXIF, senza perdita di qualitą, io ti consiglio di utilizzare exiftran.
Se vuoi ruotare tulle le immagini presenti in una directory  :
$ exiftran -ai *.jpg
(man exiftran).

Ciao, Renato