[bglug] [OT] Chiavetta rimossa bruscamente

Marco Cerea marco.cerea@gmail.com
Gio 6 Maggio 2010 08:44:50 CEST

Il giorno 06 maggio 2010 00.23, Alessandro Rinaldi <
alerinaldi@linuxzogno.org> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> domandina: quante sono le possibilità di danneggiare fisicamente una
> chiavetta rimuovendola bruscamente durante la copia di un file?

Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del BG-Lug. Mi chiamo Marco e abito nella ridente
cittadina di Sovere :)
Per quanto riguarda la chiavetta, secondo me tutto va molto a fortuna, nel
senso che ho visto ancora chiavette
danneggiarsi anche scollegandole facendo la rimozione sicura dell'hardware
oppure ho visto chiavette durare una vita
anche se scollegate a caso senza troppi riguardi.
Anche se riesci a farla funzionare ti consiglio di cambiare comunque la
chiavetta, così eviti possibili altri problemi successivi.
Ciao :)

--
Marco Cerea
mail: marco.cerea@gmail.com