[bglug] fwd: [Festival delle libertà digitali con GNUFunk/linux audio Italia]

Cristian Consonni kikkocristian@gmail.com
Ven 14 Maggio 2010 17:25:20 CEST

Vi scrivo per ricordarvi gli eventi di domani al Kubistudio (e il
concerto a "Le trottoir")
e per ricordarvi dell'OpenGamingCamp domenica alla Bicocca.

Tanto con il tempo che fa mica penserete di andare a fare la gita
fuori porta =P.

Cristian

>>> http://gnufunk.org/kubistudio-openday/