[bglug] lvm

Dario Bertini berdario@gmail.com
Gio 20 Maggio 2010 02:27:35 CEST

Il 19/05/2010 18:24, Dario Bertini ha scritto:
> ho un problemino che non so bene da cosa possa essere causato:
> dev'essere qualcosa di estremamente banale, ma non riesco proprio a
> raccapacitarmi di quale possa esserne la causa... avete qualche idea?

dopo un aggiornamento ora ho udev alla versione 154-1 e tutto sembra
funzionare regolarmente

(la cosa mi ha fatto dannare non poco, ma penso di potermi ritenere
fortunato se un problema che ho incontrato oggi è stato già risolto da
un aggiornamento... e meno male che non ho deciso di rimanere con debian
stable invece di passare a squeeze)