[bglug] Smart Q V7 con Android.

spawnguz@gmail.com spawnguz@gmail.com
Sab 6 Nov 2010 15:01:36 CET

Grazie mille per la dritta. La guida mi sembra idiotproof. Il secondo problema e' il seguente io ho la chiavetta vodafone ma il contratto con Wind. Devo modifiare l'APN lo modifico nella sezione connessioni APN e metto l'APN di wind? O sono costretto ad usare una Sim con contratto vodafone?2a cosa c'e' modo di portare Android completamente in italiano o me lo devo tenere meta' in italiano e meta in cinese?con ubuntu posso scaricare i pacchetti e portare tutto in italiano. Esiste una procedura simile con Android? Grazie e scusate del disturbo.
Julian

Sent from my Commodore64® wireless device