[bglug] [OT] nuovo tablet(?!?) android

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Mar 16 Nov 2010 15:59:19 CET

On Tuesday 16 November 2010 14:52:41 samuele@locatelli.info wrote:
> da parte di B&N: il nook a colori...
> mi pare interessante, anche come tablet, oltre che come reader di
> libri, visto prezzo e specifiche...

Non lo so, mi lascia un po' perplesso...
- temo che sia impossibile/fastidioso leggere sotto la luce diretta del sole
(a differenza di kindle) [1]
- temo che sia il solito device android blindato, ok hanno promesso il loro
(ennesimo, sigh) app store ma penso che faranno una bella selezione (sara'
possibile installare l'app android di amazon sul loro device? dubito).

Personalmente sto aspettando il rilascio del tablet adam della notion ink [2]
che sembra essere un buon compromesso tra un tablet ed un kindle.

Ciao
Flavio

[1] http://www.youtube.com/watch?v=HGmRKSds9OY
[2] http://www.notionink.in/