[bglug] Rete TOR

Manuel manetta@mediacom.it
Mer 24 Nov 2010 09:14:31 CET

Il 24 novembre 2010 08:47, Joe Galaxy <joegalaxy@gmail.com> ha scritto:

> Che problema? Hai torificato il client?

no, sto simulando l'invio di e-mail torificando il telnet sulla porta
25 del server MX remoto, ma questo (giustamente) legge l'ip con cui mi
presento e risponde picche. Mettendo in piedi un mailserver locale il
discorso non cambierebbe di una virgola.

A questo punto l'unica idea (legale....) che mi viene in mente è usare
un smtp esterno alla rete TOR con autenticazione, ma andrebbe a farsi
benedire l'anonimato.... non penso che nel 2010 ci siano ancora in
giro open relay non elencati in qualche rbl ;-)

A meno che il problema sia già stato risolto in qualche altro modo....
non credo di essere l'unico che fa questi esperimenti, anzi !

Grazie e ciao,
Manuel