[bglug] Kelbiont Ma Biont invited you to Dropbox

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Gio 25 Nov 2010 11:02:41 CET

Il 25 novembre 2010 10:42, Vittorio <vittorio.valle@gmail.com> ha scritto:

> Scusate, sono stato io. Sono cascato come un idiota in uno script per
> mandare inviti da un applicazione di storage web tramite la rubrica
> gmail. Immaginavo mi chiedesse di scegliere a chi mandare l'invito e
> non che usasse tutta la rubrica... -.-"
>
> Come mai il software della ml visto il mittente sconosciuto non l'ha cestinato?

Piú che altro mi chiedo perché quel nome utente. Non sarebbe stato piú
intelligente da parte loro scrivere l'effettivo username dell'utente?
:|

> Perdonooooooo! ^^

Succede a tutti (pure a me accadde con fb XD )

--
Lorenzi Alessandro
http://alessandrolorenzi.netsons.org