[bglug] Disegno CAD in Linux

samuele@steamware.net samuele@steamware.net
Ven 19 Nov 2010 21:37:06 CET

Credevo fossimo sulla lista del bglug non su hacker and lamer How-to-cheat

Non mi pare che a parte i singoli link che sono interessanti si debba andare
oltre coi "cattivi esempi"

Free significa liberi di scegliere possibilmente sw gnu-linux non "gratis o
me lo pirato"...

Samuele
Il giorno 19/nov/2010 21.27, "Alessandro Lorenzi" <
alessandro.lorenzi@gmail.com> ha scritto:
> [...]
trucchetti può durare moooooolto di più !!!