[bglug] ubuntu e chiavetta mobile

MarcoBaggioli marcobaggioli@tiscali.it
Mer 6 Ott 2010 10:31:13 CEST

  Cari amici ,

vi sottopongo un quesito, che per voi sarą sicuramente una "bagatella",
ma per me č risultato per ora irrisolvibile.

Ho la necessitą di connettere al mio portatile ("dual-boot" Ubuntu
10.04  e  Windows 7)  la chiavetta mobile Huawei E169 di TIM.

In modalitą Windows 7 il wizard installa correttamente driver e
funzionalitą della periferica, in modalitą Linux questo non avviene, la
documentazione di corredo č, usando un eufemismo, molto laconica.

Resto in attesa di qualche lume, cordiali saluti a tutti.

Marco Baggioli