[bglug] Smeegol

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Gio 21 Ott 2010 21:49:30 CEST

2010/10/21 Joe Galaxy <joegalaxy@gmail.com>:
> Provato smeegol 1.0 sul compaq mini.
> Tutto bene finchè non parte x, infatti meego non si vede, ti ritrovi in twm in 800x600...

Immagino che tu l'abbia scaricata dalla gallery di SUSE Studio. In tal
caso c'e' un problema nella configurazione del window manager.
Ci sono anche altri errori nella prima versione, ho gia' contattato
l'autore suggerendogli delle soluzioni.

Nel caso in cui Andrew non abbia ancora sistemato l'appliance fammi
sapere via mail che ti do il link ad una versione corretta.

Una considerazione finale: ho installato smeegol sul netbook di mio
suocero e devo dire che e' molto bella ed usabile.

Ciao
Flavio