[bglug] Connessione tra 2 aziende

spawnguz@gmail.com spawnguz@gmail.com
Lun 25 Ott 2010 18:51:10 CEST

Mi stanno proponendo una connessione radio tra 2 aziende distanti in linea d'aria 1km due antenne MIMO broadband bridge con segnale 32dBi. Mi dicono che poi avrò una connessione di 12700 kB/s minimo. A me sembra fantascenza visto che ora per mettere in comunicazione le 2 aziende ci siamo affidati ad una connessione MPLS con due apparati Cisco che mi davano 256 kB/s di banda. Ora il gestore telefonico mi chiede parecchi soldi per upparmi la banda a 784 kB/s.
Voi avete esperienza in tal senso? Grazie.

Julian

Sent from my Commodore64® wireless device

-----Original Message-----
From: bglug-request@lists.linux.it
Sender: bglug-bounces+spawnguz=gmail.com@lists.linux.it
Date: Mon, 25 Oct 2010 12:00:06
To: <bglug@lists.linux.it>
Subject: Digest di bglug, Volume 89, Numero 22

Invia le richieste di iscrizione alla lista bglug all'indirizzo
	bglug@lists.linux.it

	http://lists.linux.it/listinfo/bglug
	bglug-request@lists.linux.it

	bglug-owner@lists.linux.it

della lista bglug..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: "Replicazione" Mysql (Alessandro Lorenzi)
   2. Re: "Replicazione" Mysql (Roberto Santini)
   3. Re: "Replicazione" Mysql (Flavio Castelli)
   4. Re: "Replicazione" Mysql (Alessandro Lorenzi)

Message: 1