[bglug] Connessione tra 2 aziende

MorphTUX morphtux@tin.it
Mar 26 Ott 2010 11:26:43 CEST

Il 26/10/2010 11:03, Marco Morosini ha scritto:
> abbiamo raggiunto il top!
> richiesta che non c'entra nulla con linux e neppure con l'open source...
> risposta che si propone per un preventivo gratuito...
> scusate lo sfogo ma non sarebbe meglio fare un uso CORRETTO della
> mailing list del Linux User Group ?

Beh perché non centra nulla con Linux ?
La maggior parte degli AP monta sistemi linux.

La mia risposta, dato che seguo il Lug dalla fondazione (e ci conosciamo
:D ) mi sembrava assolutamente pertinente, seppur non strettamente
legata a Linux.

La proposta di preventivo gratuito forse era malposta, l'intento era di
valutare la congruietà dell'offerta fattagli, non di propormi come
alternativa, dato che noi lavoriamo al 99% con enti pubblici e non con
aziende/privati.. quell' 1% sono gli amici.

G.