[bglug] Connessione tra 2 aziende

spawnguz@gmail.com spawnguz@gmail.com
Mar 26 Ott 2010 16:28:54 CEST

Io non credevo di disturbare cosi tanto.volevo solo avere consigli su un problema di IT e mi sembrava il posto pił adatto per chiedere delle info su un problema di questo tipo. Se naturalmente lo spirito di un LINUX user non e' quello di condivisione del sapere e di condivisione delle risorse. Forse ho sbagliato mentalita'.
Capisco che esistano in qualsiasi gruppo delle regole da rispettare per il quieto vivere della comunita'. Ma disquisire sulla forma e litigare OT o non OT mi sembra esagerato, non credo sia il modo corretto per avvicinare nuovi utenti al mondo Linux. Io personalmente non vedo Linux solo come un sistema operativo ma come una mentalita' di vita.

Scusate ancora per il Disturbo.
Julian

Sent from my Commodore64® wireless device