[bglug] Digest di bglug, Volume 89, Numero 24

baffigio@infinito.it baffigio@infinito.it
Mar 26 Ott 2010 19:59:20 CEST

Ciao e grazie mille per le informazioni, ma non ho nessun drive in
aggiornamento.

Comunque il mio computer è un Acer, Travel Mate 6292. preso nell'anno 2008 a
Gennaio.

Il mio problema e solo con wireless, con ethernet funziona discretamente.

	--------- Original Message --------
	Da: bglug@lists.linux.it
	To: bglug@lists.linux.it <bglug@lists.linux.it>
	Oggetto: Digest di bglug, Volume 89, Numero 24
	Data: 26/10/10 09:27

<[SNIP]@bisx.produk.on.blackberry>

	<AANLkTi=5iYT7t5A7-reWjO-tKE5Y--FkiYqbhyuUpax9@mail.gmail.com>

	<752211840-1288033107-cardhu_decombobulator_blackberry.rim.net-1615281406-@bda129.bisx.produk.on.blackberry>

	<2124884259-1288033157-cardhu_decombobulator_blackberry.rim.net-730597118-@bda129.bisx.produk.on.blackberry>

> Scusate se ho fatto un rispondi alla mailing lists ed ho reso
illeggibile
la mailing lists a tutti.Al simpaticone che invece ha risposto "il
BB
che hai in vibro mode" gli auguro solo di non doversi mai trovare
in
una camera di isolamento in ospedale.Gli passerebbe subito la voglia di fare
il simpatico.
> [...]

> Tipo:        application/pgp-signature
> Dimensione:  198 bytes
> Descrizione: non disponibile
>
> ------------------------------
>
> Message: 8
> Date: Tue, 26 Oct 2010 08:54:54 +0200
> From: Joe Galaxy <joegalaxy@gmail.com>
> Subject: Re: [bglug] Sentite Scuse.
> To: bglug@lists.linux.it

in vibro
mode" gli auguro solo di non doversi mai

> Grazie per l'augurio. Scuse accettate.
> :)
>
> --
> [>] The Killers / Hot Fuss / Jenny Was A Friend Of Mine

distanti in
linea d'aria 1km due antenne MIMO broadband bridge con segnale 32dBi. Mi
dicono che poi avrò una connessione di 12700 kB/s minimo. A me sembra
fantascenza visto che ora per mettere in comunicazione le 2 aziende ci siamo
affidati ad una connessione MPLS con due apparati Cisco che mi davano 256
kB/s di banda. Ora il gestore telefonico mi chiede parecchi soldi per
upparmi la banda a 784 kB/s.

> Non vedo dove stia il problema, noi facciamo link anche a velocità più
> alte senza l'ausilio di MIMO, con MIMO e antenne a 32dbi 12Mb sono
> ancora pochi, i link MIMO arrivano tranquillamente a 80Mbps, molto
> probabilmente ti hanno offerto un punto-punto dedicato, quindi non
> stiamo parlando di banda internet, ma di "rete
locale".