[bglug] Problemi con istallazione ubuntu 10.04

Giuseppe Capizzi redstarlabs@gmail.com
Dom 31 Ott 2010 17:20:34 CET

On 31/ott/2010, at 17.16, Andrea Asperti wrote:

> Ciao a tutti ho una richiesta d' aiuto.
> Voglio installare ubuntu 10.04 togliendo Win. Xp e qui cominciano i miei
> problemi durante la procedura di installazione dico di usare l' intero hd
> tutto procede quando riavvio il sistema mi appare la schermata con il logo
> di ubuntu e poi schermata nera.
> Qualcuno mi sa dare delle dritte premetto che non sono un informatico
> Grazie
>
> ANDREA

Ciao Andrea,
cosė č piuttosto difficile, se non impossibile, capire quale sia il problema. Se riuscissi a raggiungerci una sera in sede, saremmo lieti di dare un'occhiata al problema un po' pių da vicino :)

Ciao,
--
Giuseppe