[bglug] suse

enzo enzo.arlati@libero.it
Lun 6 Set 2010 22:54:15 CEST

 Non so se sara' openSuse o la versione commerciale, sulle specifiche tecniche
parla molto genericamente di suse.
per il resto mi hai gia' dato sufficenti raccomandazioni.
il mio , diciamo, dubbio era avere conferma che suse, dopo gli accordi tra
novelle m$ non fosse diventata una distro un po' blindata.

magari mercoledi, mi dai qualche altra delucidazione, disponibilita' della sede
permettendo.

ciao , Enzo