[bglug] Testo a video stile karaoke

Jimmi jimmi@bglug.it
Mar 7 Set 2010 13:59:20 CEST

On Tue, 07 Sep 2010 13:45:17 +0200, "Andrea Mangiatordi (Gmail)"
> Magari ci hai già pensato... ma rispetto all'effetto scorrimento, IMHO
> piuttosto difficile da sincronizzare, non sarebbe più comodo preparare
> delle slide con Impress e mandarle avanti manualmente?

Come ho scritto la velocità deve essere controllabile durante lo
scorrimento per adattarsi (più o meno) al lettore. Ovviamente non serve che
sia molto precisa.
Forse però hai ragione, anche un'impostazione a slide con fading può
essere sufficiente, faccio qualche prova :)
--
Jimmi