[bglug] Immagine coordinata BGlug per Linux Day 2010

Emiliano Vavassori testina@sssup.it
Dom 12 Set 2010 20:41:15 CEST

Ciao a tutti,

vorrei avere un aggiornamento sullo stato di sviluppo di un'eventuale
immagine coordinata per le presentazioni del LD2010 per gli iscritti al
BGlug.

Sono quasi giunto al termine dello sviluppo del lightning talk di cui
abbiamo parlato mercoledì, voglio vedere se c'è spazio di miglioramento
poi mando l'adesione come richiesto (FYI:
http://tinyurl.com/ld10-samba/).

Rimane il presente dubbio: il CfP richiedeva una presentazione
compatibile con Impress, ma ovviamente come mio solito ho sviluppato la
presentazione in LaTeX + beamer :) Di qui il proposito: qualcuno può
fornire i layouts necessari e le immagini per vedere cosa riesco a fare?

Ciao e grazie, a presto,
--
Emiliano Giovanni Vavassori - http://syntaxerrormmm.altervista.org/
GuIT --- Home page: http://www.guit.sssup.it/