[bglug] Lussana fornisce Ipad agli studenti

Alessandro Lorenzi alessandro.lorenzi@gmail.com
Lun 13 Set 2010 01:52:46 CEST

On Sun, Sep 12, 2010 at 03:45:02PM +0200, MorphTUX wrote:
> Se io compri una Ferrari, andandomene in giro, faccio indubbiamente
> pubblicit?? alla Ferrari stessa, ma ?? ben diverso dal pensare che la
> Ferrari mi possa regalare un auto (a me, unperfetto sconosciuto) per
> guadagnarne in immagine e perch?? io la mostri agli amici; che poi in
> entrambi i casi ci sia pubblicit?? ?? indubbio, ma per il conto corrente
> le differenze sono enormi.

Qual'era la macchina superfiga superaccessoriata che avevano regalato
alla polizia di stato che aveva peraltro fatto una fine assurda? ra una
viper? quello si che porta clientela ;)

--
Alessandro Lorenzi <alessandro.lorenzi@gmail.com>
http://alessandrolorenzi.netsons.org