[bglug] Ricerchiamo URGENTEMENTE n. 1 Sistemista Linux (Bergamo)

Joe Galaxy joegalaxy@gmail.com
Lun 13 Set 2010 12:33:27 CEST

Il giorno 07/set/2010, alle ore 10.16, Stefania Tiraboschi ha scritto:

> Il candidato, riportando al Responsabile IT, si occuperà della progettazione, dell’evoluzione e del monitoraggio tecnico-operativo dei sistemi e dei servizi offerti dall'azienda agli utenti interni, fornendo supporto tecnico sui sistemi operativi Microsoft e Linux, il tutto in un contesto strutturato. Si occuperà inoltre dei rapporti con i clienti e con i fornitori relativamente alle problematiche IT.

E tra l'altro, ho un personale rifiuto per il linguaggio da marketingaro.
Proviamo a tradurre:
Il sottoposto, comandato da un sopraposto, cercherà di far funzionare accrocchi vari forniti dall'azienda su macchine di ogni tipo presso i clienti e gestirà il magazzino hardware.
Il tutto, ovviamente, in un contesto strutturato.
;)

--
$(echo 502625742692402704447754P|dc)@gmail.com