[bglug] Lussana fornisce Ipad agli studenti

MorphTUX morphtux@tin.it
Lun 13 Set 2010 23:50:41 CEST

 Il 13/09/2010 17:19, Dario Bertini ha scritto:

> certo, _Apple_ quest'entità mitica, una ed indivisibile, che non
> appena si muove fa tremare le montagne...

Certo che se non hai argomenti puoi pure evitare di parlare, altrimenti
tanto vale spostarsi su idl, non sei neanche divertente.

Non risponderò più a questo flame inutile, ma vorrei chiarire un concetto..

Si tratta di una sperimentazione nazionale, unica in Italia.. 20 iPad o
quel che sono.. meno di 10.000 euro di spesa dentro tutto, non solo non
si muove Apple, ma neanche il negozio che glieli ha venduti.

Se questa sperimentazione porterà buoni risultati e verrà quindi estesa,
ci sarà una gara d'appalto per la fornitura di iPad o strumento
equivalente.. e allora si potranno fare tutt'altra serie di
considerazioni, me dubito fortemente che questa esperienza verrà estesa
su larga scala negli anni immediatamente a venire.. abbiamo abbandonato
il Cobol (spero ovunque) da non più di 3 anni..  siamo realisti!

IMHO.
G.