[bglug] Quale multimedia player?

Flavio Castelli flavio@castelli.name
Ven 17 Set 2010 11:03:24 CEST

On Friday, September 17, 2010 10:41:08 Jimmi wrote:
> ho intenzione di comperarmi un multimedia player, e ho messo gli occhi
> sulla BlobBox [1], che perņ al momento sembra non disponibile. Avete
> qualcos'altro da suggerire che mi permetta di vedere il digitale, web
> streaming, dischi in rete, dischi esterni.

Secondo me il top e' il dreambox 8000:
- basato su linux: ha una comunity molto attiva alle spalle
- ha 2 tuner: scegli tu la combinazione tra decoder digitale terrestre e
satellitare
- ethernet
- supporto a samba, nfs
- lettore dvd
- 2 connettori sata (1 per hd 3.5 e uno per dvd)
- registra
- supporta le varie card per la pay tv
- fa altre cose molto carine un po' underground (chi cerca trova...)

Insomma, e' uno scatolotto che fa tutto quello che ti puo' servire in modo
ottimo. Unica pecca: il costo (si aggira sui 1000)

http://www.dream-multimedia-tv.de/en/dm-8000-hd-pvr#td

Ciao
Flavio