[bglug] Quale multimedia player?

lucescura72 lucescura72@gmail.com
Ven 17 Set 2010 16:27:13 CEST

Date un'occhiata ai ricevitori marcati IPBOX, DREAMBOX ed ai vari cloni...
Ricevitori dvb-s e dvb-t anche in hd, basati su openembedded con
kernel 2.6, codec audiovideo HW, ethernet, PATA, SATA etc etc etc
Sono divertentissimissimi oltre che gnulinux based e dalle performance
eccellenti.
Per cercare info cercate sui forum di tv satellitare...ne scoprirete
delle belle...garantito!