[bglug] "Replicazione" Mysql

Roberto Santini roberto.santini89@gmail.com
Sab 25 Set 2010 18:01:10 CEST

Ciao, la connessione è sempre aperta. La lentezza è soprattutto quando devo
fare una select su 1000 prodotti...

Ho usato Hamachi perchè mi sembrava la soluzione più facile da implementare.
Prima di adottare questa soluzione, l'ho testata e mi sembrava abbstanza
veloce, non ho tenuto conto del fatto che il db poteva diventare molto
grande. SSH e SSL non so come si implementino...

Lavorandoci un po potrei ridurre al minimo la richiesta di dati, ma non so
quanto...