[bglug] [OT] Sessioni per il WhyMCA

Marco Testa mrc.tst@gmail.com
Gio 7 Apr 2011 11:30:27 CEST

Spero di non essere troppo OT, ma trattandosi anche di sviluppo su
Android penso possa interessare alla lista.
Rigiro questa mail pubblicata su xp-ug di Milano.

/mt

Da: Alfredo <rainbowbreeze@gmx.com>
Date: 07 aprile 2011 01:21
Oggetto: [milano-xpug] [OT] Sessioni per il WhyMCA
A: milano-xpug@yahoogroups.com

Ave,

so che diversi di voi si sono cimentati / sviluppano applicazioni per il
mondo mobile.

Abbiamo ancora qualche sessione libera nell'agenda del WhyMCA, la mobile
developer conference che sto organizzando, prevista per il 20 e 21
maggio a Milano. Incredibile a dirsi, ma soprattutto Android e' carente
di interventi.

Insomma, se avete voglia (o se conoscete sviluppatori a cui rigirare la
proposta), vi incollo il link della Call for Paper, che chiude il 10
Aprile. Vince la creativita' ;)
http://www.whymca.org/node/add/topic

Ciao e grazie!

--
.enjoy.
Alfredo

Home: http://www.rainbowbreeze.it
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)

Reply to sender | Reply to group | Reply via web post | Start a New Topic
Messages in this topic (1)
Recent Activity:

Visit Your Group
MARKETPLACE

Stay on top of your group activity without leaving the page you're on
- Get the Yahoo! Toolbar now.