[bglug] Report di Domenica 10/04/2011

OLCapo olcapo@noterdemadu.com
Ven 8 Apr 2011 19:36:05 CEST

Buona sera a tutti, sono un filino alterato ho appena visto in TV lo
spot della trasmissione Report che va in onda ogni domenica alle 21 su
RAI tre.
Io voglio sperare che la discussione non si fermi a facebook google e
twetter, per da quel che si evince dallo spot si parla solo di quello.

Voglio aspettare di mandare una bella mail alla Gabanelli e company,
perché spero che parlino anche del software proprietario, quello è il
male e non un servizio che per quanto possa essere malevolo è un
servizio e in quanto tale non sono obbligato ad usare, invece quando
entro in un negozio ho solo 2 scelte Mac o Microsoft, QUESTO È IL MALE.

Libertà è la prima cosa.

voi cosa ne pensate?

--
OLCapo