[bglug] Gnome 3!

wedra wedra@oziosi.org
Dom 10 Apr 2011 23:08:35 CEST

Io vorrei provarlo ma tentando si seguire questa [0] ho incontrato un
errore noto (quanto pare un bug) che dovrebbe essere risolvibile
seguendo questo [1], ovviamente cambiando con l' identificativo
richiesto ma ottengo sempre lo stesso errore... Qualcuno saprebbe
indicarmi la via oppure segnalarmi un altro modo "veloce" per provare
gnome3 senza stravolgere troppo le cose?
Ora sto con mint10 ma ho a disposizione una Debian testing, una
backbox(non penso sia il caso) e una crunch-bang....
mille grazie

[0]
http://www.oneopensource.it/01/02/2011/provare-gnome-3-grazie-a-una-livecd/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+oneOpenSource+%28oneOpenSource%29

[1] http://forum.plop.at/index.php?topic=184.0;wap2