[bglug] proposta bglug

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 27 Apr 2011 23:16:51 CEST

Ma la rete e' gia' piena di tutorial e fare altri doppioni non so se ha senso.
Invece la condivisione di un progetto e' in corso e' una buona idea, e ci stavo
pensando anche io.
E per portarla avanti basta che chi sta gia' facendo qualcosa, se puo' essere di
interesse ad altri, si presti ad illustrare il suo lavoro rendendo disponibile,
se gia' non lo e',  su  un server git il codice del suo progetto.
Poi sta agli altri, se interessati, aggregarsi.

Enzo.

--
 _