[bglug] Streaming Server

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Ven 29 Apr 2011 11:58:52 CEST

Il 29/04/2011 11:52, Andrea Campanella ha scritto:
> Allora, un errata corrige , ho una 7mbit in download 0,4mbit in
> upload, ieri ero stanco e ho cannato :D

L'upload IMHO e' un po' (tanto) scarso per lo streaming video...

> Per quanto riguarda il valore legale, io ho intenzione di usare in
> modo privato materiale che detengo legalmente, nei termini di legge
> quindi, anche perchè se avessi voluto fare il contrario per prima cosa
> non l'avrei scritto qui con il mio nome e cognome, in secondo luogo mi
> sarei affidato a siti di straming tipo megavideo, il che prevede
> comunque un azione illegale....

Nessun dubbio a riguardo. A chi ha posto la questione, ho soltanto
voluto puntualizzare la situazione alquanto nebulosa della legislazione
in tale ambito. E comunque ho anch'io il mio server di streaming (solo
audio per ora) ad uso e consumo esclusivamente privato e personale.