[bglug] La Rai, Silverlight, la finale di pallanuoto e i LUG

Andrea Mangiatordi andrea.mangiatordi@gmail.com
Lun 1 Ago 2011 16:08:33 CEST

Il 30/07/11 19.24, Cristian Consonni ha scritto:
> Parlavo dell'iniziativa di rifacimento del sito dell'ATB, qui:
> * com'è nata[1]
> * a che punto sono rimasto personalmente[2]

Ciao,

ne abbiamo parlato recentemente, quando abbiamo fatto una riunione del
CD. Manca solo la lettera da spedire ad ATB spiegandogli il perchè e il
percome. Personalmente non ho avuto molto tempo per dedicarci, ma la
cosa continua a starmi molto a cuore. Spero di riuscirci per fine agosto
(dopo le imminenti ferie) a meno che qualcuno di buona volontà non
proponga una bozza.

Ciao

Andrea