[bglug] Inchiostro Canon in cartucee epson

enzo enzo.arlati@libero.it
Mer 3 Ago 2011 17:51:26 CEST

Questa mail e' TOTALMENTE off-topic, ma confidando nello spirito open source che
mi ha spinto a taroccare le cartucce in oggetto confido nella vostra comprensione :)

Ho messo dell' inchiostro nero preso per la mia vecchia ma gloriosa Canon BJ200
e l' ho messo nella cartuccia di una epson Stylus D92.
Il tutto per un po' ha funzionato, ma ad un certo punto la stampante non usa
piu' il colore nero, stampando solo gli altri colori.

Puo' essere una incompatibilita' dell' inchiostro ?
e avete idea di come ripulire l' interno della stampante.
Penso che sia un problema della stampante e non della cartuccia  visto che
spostando la cartuccia nera al posto della blu, i colori blu vengono scritti in
nero, credo che la cartuccia funzioni e che qualcosa da pulire sia all' inetrno
della stampante stessa.

ciao a tutti .

--

 _