[bglug] [OT] Valutazione Apple ][ ?

Emanuele Morè emanuele@elelele.org
Gio 25 Ago 2011 18:12:15 CEST

Io rilancio: mi hanno appena reglato un "portatile" Siemens Nixdorf
PCD 3Nsx/20, 80386sx 20Mhz, 2 MB RAM, 60MB HD, lettore dischetti 1.44
e schermo monocromatico.

Informaticamente parlando non vale una cicca, ma come antiquariato... :)
Oggi cambio la batteria tampone che è morta (no, non è a bottone, è un
pacco di 6 batteria AA ricaricabili) e poi penso a qualche cavolo di
distro riesco a metterci :)