[bglug] kernel-panic tentando di installare slackware su virtualbox

enzo enzo.arlati@libero.it
Gio 1 Dic 2011 23:12:02 CET

Ho un problema, presumibilmente banale, ma che non riesco a risolvere.
Sto cercando di eseguire un' installazione standard su Virtualbox da iso
slackware-13.37-install-dvd.iso scaricata dal sito ufficiale.
La mia versione di VirtualBox e' la 4.1.6 r74713 su fedora 16
L' installazione parte , esegue il caricamento del kernel, ma subito dopo mi da
un kernel panic.
Poiche' non trovo nessun post in rete che tratta di questo problema presumo che
sia io a sbagliare qualche cosa, ma non so capire cosa.

Sperando che possa servire un dump dell'errore che ricevo e' visibile qui' :
http://www.flickr.com/photos/earlati/6438379319/in/photostream

Ciao a tutti, Enzo

--

 _