[bglug] kernel-panic tentando di installare slackware su virtualbox

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Ven 2 Dic 2011 10:34:18 CET

Il 01 dicembre 2011 23:12, enzo <enzo.arlati@libero.it> ha scritto:

> Ho un problema, presumibilmente banale, ma che non riesco a risolvere.
> Sto cercando di eseguire un' installazione standard su Virtualbox da iso
> slackware-13.37-install-dvd.iso scaricata dal sito ufficiale.
> La mia versione di VirtualBox e' la 4.1.6 r74713 su fedora 16
> L' installazione parte , esegue il caricamento del kernel, ma subito dopo mi da
> un kernel panic.
> Poiche' non trovo nessun post in rete che tratta di questo problema presumo che
> sia io a sbagliare qualche cosa, ma non so capire cosa.

> [...]

Ciao Enzo, vorrei prima farti alcune domande, anche se una mezza idea
me la sono fatta.

1) Come fai partire la Slack al boot (passi qualche opzione)?
2) Come hai configurato la macchina virtuale (ram, disco, cpu, rete...)?

Ciao
Alexjan

--
Alexjan Carraturo