[bglug] kernel-panic tentando di installare slackware su virtualbox

enzo enzo.arlati@libero.it
Ven 2 Dic 2011 22:18:53 CET

On 12/02/2011 10:36 AM, Alexjan Carraturo wrote:
> Il 02 dicembre 2011 10:34, Alexjan Carraturo <axjslack@gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao Enzo, vorrei prima farti alcune domande, anche se una mezza idea
> me la sono fatta.
>
> 1) Come fai partire la Slack al boot (passi qualche opzione)?
> 2) Come hai configurato la macchina virtuale (ram, disco, cpu, rete...)?
>

> P.S. Dimenticavo.... farebbe comodo vedere la parte un po' pił alta
> del log del kernel panic che hai postato.

Per l'installazione faccio partire semplicemente la procedura standard.
Ho provato a specificare al boot sia huge.s che hugesmp.s ma il risultato non e'
cambiato.

Sono riuscito a catturare anche questo pezzo di dump:
http://www.flickr.com/photos/earlati/6443396093/lightbox/
ma la parte , che credo piu' critica , scorre velocemente e non riesco ad
intercettarla.

Enzo

--

 _