[bglug] Problema crs. Lombardia

Matteo Nastasi nastasi@alternativeoutput.it
Sab 3 Dic 2011 10:14:55 CET

Ciao,

il lettore del Friuli è identico a quello della Lombardia quindi come
suggeriva Maurino le indicazioni che danno alla pagina da lui segnalata:

http://cartaservizi.regione.fvg.it/CrsCentralService/areaPubblica/CrsPublic/CrsHome/?page=FEDownload

dovrebbero andare bene.

Per Ubuntu segnalano il seguente repo da aggiungere al file /etc/apt/sources.list:

deb http://cartaservizi.regione.fvg.it/debian insiel main

Aggiungo che dopo aver sostituito la CRS perché scaduta ho dovuto patchare
il driver basso del lettore libacr38u & co. perché non onorava una segnalazione
di "elaborazione ancora in atto" da parte della carta, per cui potresti avere
più livelli di problemi sovrapposti :) (giusto per non farci mancare nulla).

Ho visto che hanno anche una versione amd64 che potrò provare in ufficio lunedì.

Di Ubuntu 11.10 32bit in giro non ne ho al momento per cui potrò esserti solo
parzialmente d'aiuto al momento.

Fammi sapere come prosegue la vicenda perché mi piacerebbe mettere su un PPA
con tutto quello che serve per far funzionare la CRS sulla nuova Ubuntu (posto
che non abbiano ancora fixato i problemi citati).

  Matteo.