[bglug] Problema crs. Lombardia

Matteo Nastasi nastasi@alternativeoutput.it
Mar 6 Dic 2011 07:35:34 CET

On Sun, Dec 04, 2011 at 07:34:21PM +0100, Andrea Asperti wrote:
> Mi sembra che la deb src sia impostata.
Appunto: NON impostarla, lascia solo la riga con i binari.

> Ho provato a scaricare i driver dal sito dell bit4id che sono del 2009
> ma quando lì ho salvati sul desktop non so come installarli.
Non ti so essere d'aiuto in questo caso.

Invece ho novità con Ubuntu 11.10 amd64: si riesce ad installare tutto
ma NON FUNZIONA NIENTE; non riconosce nemmeno se e quando la carta è inserita
nel lettore.

Appena ho tempo provo ad investigare su qual'è il problema.

Saluti, Matteo.