[bglug] un aiuto

Marta Tironi marta_tironi@hotmail.it
Mar 6 Dic 2011 20:18:33 CET

Buonasera a tutti!
Sono Marta e mi sono iscritta alla vostra mailing list perché avrei bisogno del vostro aiuto autorevole :)
Per l'università ci è necessario un programma di statistica che attualmente è denominato PASW -versione 18- (ma è meglio conosciuto come SPSS). Io ho ritirato su una chiavetta USB il file per l'installazione in università, su indicazioni del docente. Non sono però riuscita ad installarlo e non so proprio come fare!! Mi potreste gentilmente dare una mano? Io purtroppo ci ho provato ma il tentativo non è andato a buon fine, considerando anche la mia poca praticità di Linux, che uso solo da qualche mese.
Ho letto sul vostro sito che il mercoledì sera vi trovate a Bergamo. In caso sarebbe possibile domani sera stessa passare col mio portatile per vedere se qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Vi ringrazio di cuore e aspetto vostre notizie,
un cordiale saluto.

Marta