[bglug] Geforce 6600 DVI output non appare su Samsung T22A300

Jimmi jimmi@bglug.it
Sab 10 Dic 2011 17:53:23 CET

 Ovviamente ora che Andrea mi ha gentilmente donato una lussuosa Geforce
 6600 ci sto litigando da stamane senza cavare un ragno dal buco :(

 Dunque ricapitolando: installato driver nvidia-current e nvidia
 settings, collegato un monitor alla VGA e funziona perfettamente,
 collegato il TV con un adattatore DVI/HDMI, avviato nvidia-settings il
 TV viene correttamente rilevato, modello e risoluzione giusti, applico
 una configurazione Twinview ma l'LCD mi dice che al suo ingresso HDMI
 non è collegato nulla. Cosa manca ancora?

 Grazie :)
--
 Jimmi