[bglug] Geforce 6600 DVI output non appare su Samsung T22A300

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 12 Dic 2011 11:44:43 CET

 On Mon, 12 Dec 2011 10:15:15 +0100, MorphTUX wrote:
> Ma la TV che ingressi ha ?

 Il TV [0] ha due ingressi HDMI. Sono tornato in negozio e ho provato
 con un loro computer dall'uscita DVI di una scheda ATI con lo stesso
 cavo adattatore e tutto ha funzionato bene. Sospetto quindi sia un
 problema dell'uscita DVI della scheda grafica (quella VGA funziona),
 anche se mi dicono che fino a poco tempo fa funzionava alla perfezione.

 Se riesco a recuperare un'altra scheda provo ancora e vi faccio sapere.

 [0]
 http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/hdtv-monitor/LT22A300EW/EN-spec
--
 Jimmi