[bglug] HTC Desire e ROM [OT]

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Mer 14 Dic 2011 16:48:16 CET

Si brikkare nel senso che non boota più...
Poi per quanto riguarda la ROM migliore non esiste, o meglio dipende
dalle tue esigenze. Prova un po' tutte quelle più famose e vedi quale ti
piace di più.
A me personalmente piace molto la batista70, creata da uno sviluppatore
italiano, che ho installato sul Galay S II.
Mi piaceva molto anche la MIUI, ma aveva dei bug insupportabili.