[bglug] asus 1215n

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Ven 23 Dic 2011 12:45:34 CET

 Ciao a tutti soprattutto tantissimi auguri di buone feste!
E adesso la domanda:
ho acquistato un asus 1215n ovviamente ho ranzato win e messo ubuntu,
avendo due schede grafiche di cui una nvidia ion ho seguito la guida per
installare  Bumblebee.  da questo sito
http://www.lovetux.eu/2011/11/27/update-bumblebee-project/ ma alla fine
quando per esempio provo a modificare lo screensplash o altro nel terminale
mi escono queste scritte
possible missing firmware /lib/firmwar/nouveau/nvc0_fuc_409c for module
nouve e altre righe simili a questa.
che faccio?
Anche perché nella guida c'era la possibilità di installare una gui ma non
sono riuscito
giordano

--
*UBUNTU NO VIRUS SI PARTY!* - *"IL DOMINIO DI GENTE TRISTA E' DOVUTO
UNICAMENTE ALLA VILTA' DI CHI SI LASCIA SOGGIOGARE" PLOTINO -*