[bglug] Importare mail da Thunderbird Windows a Linux

moreno 1 moreno@mediacom.it
Sab 24 Dic 2011 07:58:18 CET

Ciao

Il 23/12/2011 23:03, Matias Seco ha scritto:
> Ciao,
> mi ricordo che avevate gia' accennato e parlato di questa
> problematica, ma non sono riuscito a trovare sufficienti info:
> attualmente ho un file .pcv creato da Mozbackup con tutte le mail e
> impostazioni della mia casella thunderbird di un client windows.
>
> Attualmente vorrei portarle Restorarle su un Thunderbird Linux Client,
> ma sul sito di Mozbackup ho visto che non e' supportato linux:
> 1) Ha Thunderbird Linux un plugin per importare mail da un .pcv ?
> 2) Che strada devo seguire altrimenti ? (Restorando prima le mail su
> [...]
Personalmente io ho sempre migrato i profili Tunderbird e Firefox in
toto semplicemente copiandoli nella cartella dell'utente e modificando
il file di configurazione con il nome del profilo.
Cosė si trova tutto configurato esattamente come era su finestre
estensioni comprese.

L'unica cosa da ricordarsi č quella di impostare il proprietario ed i
permessi di tutti i files del profilo.

Ciao Ciao, Moreno