[bglug] Importare mail da Thunderbird Windows a Linux

Mazilu Teodor giecsar@gmail.com
Dom 25 Dic 2011 00:28:44 CET

Risolto! Ho seguito questi  passi:

1) ho segnato come non lette tutte le mail su mail.google.com
2) sono andato sotto "Inoltro e
POP/IMAP<https://mail.google.com/mail/#settings/fwdandpop>"
nelle impostazioni di gmail e ho attivato "Attiva POP per tutti i
messaggi (anche
i messaggi già scaricati)"
3) ho scaricato la posta in thunderbird
4) usando un add-on ho cancellato tutti i duplicati