[bglug] asus 1215n

giordano alborghetti giordano.alborghetti@gmail.com
Lun 26 Dic 2011 11:27:29 CET

Ciao a tutti ho provato a seguire il suggerimento di andrea trovando
una buona guida ma prima di installare mi dice di disinstallare
nouveau ma quando provo ad andare su gestore pacchetti e flaggare
nouveau mi aggiunge un sacco di librerie in pratica quasi un giga!
Dove sbaglio? Devo lasciare nouveau e procedere comunque?
Giordano