[bglug] visualizzazione errata con firefox

bruno bruno@anche.no
Mer 28 Dic 2011 09:56:39 CET

On Wed, 2011-12-28 at 09:09 +0100, Sergio Moia wrote:
> bglug@lists.linux.it scrive:
>
> Si aprono con un visualizzatore di .pdf

Mah, non mi sembra la soluzione migliore. I file .aspx dovrebbero venire
processati da un server IIS che dovrebbe restituire all'utente un file
html, che firefox è assolutamente in grado di visualizzare. Ad esempio,
una delle pagine ufficiali che spiegano cosa sia un file .aspx è essa
stessa una pagina .aspx [1], ma firefox (iceweasel) me la visualizza
tranquillamente. Quindi se firefox chiede 'con che programma aprire i
file .aspx' probabilmente c'è qualche errore di configurazione lato
server.

/bruno
[1] http://msdn.microsoft.com/en-us/library/2wawkw1c.aspx
--
keyserver hkp://pgp.mit.edu:11371 key id 0xDAF5F950