[bglug] visualizzazione errata con firefox

bruno bruno@anche.no
Mer 28 Dic 2011 09:56:39 CET

On Wed, 2011-12-28 at 09:09 +0100, Sergio Moia wrote:
> bglug@lists.linux.it scrive:
>
> Si aprono con un visualizzatore di .pdf

Mah, non mi sembra la soluzione migliore. I file .aspx dovrebbero venire
processati da un server IIS che dovrebbe restituire all'utente un file
html, che firefox  assolutamente in grado di visualizzare. Ad esempio,
una delle pagine ufficiali che spiegano cosa sia un file .aspx  essa
stessa una pagina .aspx [1], ma firefox (iceweasel) me la visualizza
tranquillamente. Quindi se firefox chiede 'con che programma aprire i
file .aspx' probabilmente c' qualche errore di configurazione lato
server.

/bruno
[1] http://msdn.microsoft.com/en-us/library/2wawkw1c.aspx
--
keyserver hkp://pgp.mit.edu:11371 key id 0xDAF5F950